About

Antonello Gurrado è il fondatore di Arte Gurrado. Attraverso la pittura, la grafica, il tatuaggio, la scultura e la decorazione l’artista riesce a diversificare le sue creazioni mantenendo sempre una linea personale e riconoscibile, una firma, un marchio di fabbrica che attira gli osservatori con elementi chiari e positivi.
L’arte ha coinvolto Antonello Gurrado sin da piccolo: nel corso del tempo il suo stile pittorico è mutato parallelamente alla sua vita, scandita da forti emozioni che hanno permesso il raggiungimento dello stile attuale. Innovazione ed elevata contemporaneità sono la matrice dell’intera composizione che distende lo sguardo dell’osservatore orientandolo in diverse location. Istintività e razionalità si fondono in un vortice di tecnica e colore, che dà vita a opere uniche.
Nel 2015, una nuova arte ha intersecato il suo percorso: il desiderio di trasformare storie, ricordi e valori in disegni indelebili ha portato inevitabilmente all’incontro con la tattoo art, che ha condotto l’artista a una crescita personale e professionale.